easyJet cresce su Milano Bergamo: voli per Parigi e Amsterdam

by Redazione | 12 Luglio 2021 11:29

La compagnia aerea easyJet punta sull’aeroporto di Milano Bergamo, aggiungendo adesso due nuove rotte, ovvero i voli per Parigi Charles de Gaulle e Amsterdam Schipol. A partire dal 6 settembre 2021, infatti, la compagnia volerà su Amsterdam con 3 frequenze a settimana (il lunedì, il venerdì e la domenica) e verso Parigi con 4 frequenze (ovvero il lunedì, il giovedì, il venerdì e la domenica). Verrà invece inaugurata il 19 luglio la rotta Bergamo-Malaga, che sarà operata con 3 collegamenti alla settimana (il mercoledì, il venerdì e la domenica).  Nella stessa data, la rotta Bergamo-Olbia raddoppierà, arrivando a due collegamenti giornalieri.

Saliranno dunque a 4 le destinazioni nazionali e internazionali raggiungibili dall’aeroporto di Milano Bergamo con voli easyJet, per un totale di 70 rotte nazionali e internazionali con cui la compagnia collega la Lombardia.

Negli stessi giorni in cui vengono allentate le misure restrittive tra Regno Unito e Italia, poi, easyJet potenzia i collegamenti tra i due Paesi, e introduce anche altre novità.

La maggior parte delle disponibilità aggiuntive riguardano alcune tra le destinazioni italiane preferite dagli inglesi, come Roma e Pisa. Ma sono stati aggiunti anche nuovi collegamenti tra Londra Gatwick e Napoli, Venezia, Bari, Palermo e Catania.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/easyjet-cresce-su-milano-bergamo-voli-per-parigi-e-amsterdam/