easyJet apre le vendite per l’estate 2020 senza Genova

easyJet apre le vendite per l’estate 2020 senza Genova
19 Settembre 10:08 2019 Stampa questo articolo

easyJet ha aperto le vendite per l’estate 2020 sul sito, l’app mobile e sui canali gds per i voli operati fino al 30 agosto 2020. Nell’intervallo di tempo tra il 29 marzo e il 30 agosto 2020 sono previsti oltre 287.098 voli sulla rete, per un totale di oltre 50.337.066 posti a sedere per i clienti che desiderano godersi le vacanze estive.

Chi sente già la mancanza dell’estate può iniziare a programmare le prossime vacanze garantendosi le migliori tariffe e una maggiore disponibilità di posti. Prenotando con largo anticipo, infatti, sarà possibile assicurarsi i prezzi più bassi per le destinazioni italiane ed europee più gettonate come le spiagge della Sardegna, le Capitali europee, le isole della Grecia e della Spagna, o le coste del Marocco e dell’Albania.

easyJet in Italia vola da 18 aeroporti verso 238 destinazioni, con 34 aeromobili basati tra Milano Malpensa, Venezia e Napoli.

STOP AI VOLI DA GENOVA. Nel nuovo operativo della summer, la compagnia non conferma i voli operati da e per l’Aeroporto di Genova. Dal canto suo, lo scalo genovese «prende atto e si rammarica di una decisione giunta nonostante le azioni di supporto e la buona relazione commerciale con il vettore, riconfermata anche ultimamente».

Aeroporto di Genova Spa ha fatto sapere di aver fatto il possibile per scongiurare la decisione, nel rispetto delle normative europee, ma «si tratta di una decisione che rientra nelle prerogative della compagnia aerea, essendo tipicamente riconducibile alla redditività delle rotte rispetto a mercati concorrenti».

I voli di easyJet da e per Genova sono confermati sino al termine dell’attuale stagione estiva. Nello specifico: Londra Luton fino al 1° ottobre, Berlino fino al 20 ottobre, Manchester fino al 24 ottobre, Bristol fino al 26 ottobre; mentre il volo per Amsterdam di easyJet è stato operato, come inizialmente programmato, fino allo scorso 1° settembre.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore