easyJet, accordo con Sabre per le tariffe corporate

easyJet, accordo con Sabre per le tariffe corporate
21 Febbraio 09:40 2020 Stampa questo articolo

È tutta rivolta al business travel la nuova partnership siglata da easyJet e Sabre Corporation. In virtù dell’accordo, le tmc e le agenzie specializzate in viaggi d’affari di tutta Europa potranno avere accesso alle tariffe corporate del vettore inglese attraverso i sistemi del gds Usa.

Iniziato nel 2102, il programma di easyJet rivolto al segmento corporate è passato in pochi anni da un giro d’affari di 10 milioni di sterline ai quasi 17 milioni del 2019, con una crescita dell’11% solo negli ultimi dodici mesi.

«easyJet dispone di un prodotto dedicato ai viaggiatori d’affari di primo livello, grazie al suo network di aeroporti principali, al portfolio di slot disponibili e alle più importanti rotte servite – ha detto Thomas Haagensen, market director del Gruppo easyJet – Sabre è un partner fondamentale per rendere i nostri canali di vendita complementari».

«easyJet ha una chiara strategia di crescita, e siamo ben felici di supportarlo con la nostra tecnologia all’avanguardia, permettendo a tutte le agenzie corporate d’Europa di utilizzare i nostri sistemi di prenotazione», ha concluso Salman Syed, vice president Emea di Sabre Travel Network.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore