Easy Market, tre new entry nella squadra commerciale

Easy Market, tre new entry nella squadra commerciale
16 luglio 13:18 2019 Stampa questo articolo

Cresce il sales team di Easy Market con l’ingresso di altre tre nuove risorse: Federica Bartolomeo che, insieme a Massimiliano Scalella (presente sull’area da oltre 6 anni) seguirà parte della regione Campania; Carlo Sacchetti, chiamato ad affiancare Pasqualino Lastella per il mercato laziale, mentre l’area del Triveneto sarà, invece, affidata a Gianluca Urro.

«L’obiettivo di Easy Market è quello di garantire una presenza attiva sul territorio, che possa dare un supporto commerciale di alto livello a tutti i clienti. Oggi i nostri sales account hanno gli strumenti necessari per poter offrire un supporto concreto e tempestivo. Crediamo molto sulle relazioni personali che il team insieme all’azienda è riuscito a costruire nel corso degli ultimi anni, vogliamo portare avanti questa crescita investendo sulle persone e sul valore aggiunto che queste possono portare alla nostra azienda, ma soprattutto ai nostri partner», ha detto Mauro Zangara, sales team coordinator.

Easy Market, quindi, ora può contare su una rete commerciale costituita da 13 sales account pronti a mettere a disposizione delle agenzie di viaggi, le proprie competenze.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore