E ora Francorosso torna in Uzbekistan

E ora Francorosso torna in Uzbekistan
20 Luglio 12:56 2022 Stampa questo articolo

Dopo tre anni di assenza, Francorosso – brand di Alpitour World – torna in Uzbekistan. Maestose moschee, mausolei e luoghi incantati legati alla Via della Seta, la promessa è di esperienza di viaggio magiche ed esclusive.

In programma il tour di otto giorni “La Terra di Tamerlano” con le prime partenze il 26 agosto da Milano Malpensa e il 27 settembre da Roma Fiumicino, in collaborazione con la compagnia di bandiera Uzbekistan Airways, che opera voli diretti verso Tashkent, capitale da cui parte il tour. Il rientro è invece previsto dalla città di Urgench, ultima tappa dell’itinerario.

Tra le tappe: Khiva, sito Patrimonio Unesco; Bukhara, città santa magnificamente conservata; Samarcanda, con i suoi preziosi monumenti dell’epoca di Tamerlano; la moderna Tashkent.

Gli ospiti soggiorneranno in hotel a 4 stelle e saranno accompagnati dall’Italia da un tour leader Francorosso per poi essere seguiti in loco da una guida parlante italiano per tutta la durata del viaggio.

«Torniamo a lavorare con i nostri partner di fiducia, servendoci di collegamenti rapidi e affidabili grazie a Uzbekistan Airways, delle migliori guide locali parlanti italiano e con la garanzia della sicurezza e della qualità di Francorosso. Da settembre abbiamo già diversi gruppi prenotati e, per il 2023, avremo un rafforzamento della programmazione tour verso gli stati dell’Asia Centrale», commenta Massimiliano Ceriani, Europe, Jordan & Central Asia destination manager per il pillar Mainstream di Alpitour World.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore