E ora Air Senegal riapre le vendite alle agenzie non Iata

12 Luglio 10:16 2022 Stampa questo articolo

Air Senegal dà ora la possibilità alle agenzie Iata di richiedere l’apertura delle vendite a Pcc di agenzie non-Iata con cui hanno una collaborazione.

Per ricevere l’autorizzazione, “l’agenzia Iata deve necessariamente fare da garante sull’agenzia non Iata e sarà ritenuta responsabile di eventuali adm (agent debit memo) per danni o abusi quali: mancanza di rispetto delle regole di emissione dei biglietti Air Senegal; mancato utilizzo della funzionalità di autopricing e applicazione di tariffe manuali; creazione di prenotazioni fraudolenti, duplicate, fittizie e a scopo speculativo”, si legge nella nota della compagnia aerea.

In caso di azioni non conformi alle regole di emissione, Air Senegal si riserva il diritto di togliere l’accesso alla disponibilità dei voli Hc alle agenzie Iata e non Iata non conformi, senza alcun preavviso.

Le agenzie Iata che devono richiedere l’autorizzazione all’apertura di Pcc di agenzie non Iata devono compilare un form e inviarlo all’ufficio booking di Air Senegal c/o Aviareps Milano.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore