È Natale a Zoomarine, tutti gli eventi in programma

28 Novembre 13:04 2019 Stampa questo articolo

Primo weekend di Natale a Zoomarine, il Parco divertimenti di Roma, che dal 30 novembre 2019 al 6 gennaio 2020 presenta una serie di eventi speciali ed attività per festeggiare il periodo natalizio.

Il Parco aprirà (con orario 11-17) a partire da questo weekend (30 novembre e 1° dicembre) il 7, 8, 14, 15, 21, 22, 26, 27, 28, 29 dicembre e il 3, 4, 5, 6 gennaio 2020, riservando un’esperienza unica per tutta la famiglia per trascorrere le festività natalizie immersi un’atmosfera da favola. E per queste speciali aperture natalizie, biglietti di ingresso a partire da 6 euro a persona solo su www.zoomarine.it, invece del tradizionale ticket di 34 euro.

zoomarine-225x300.jpg

Ad accogliere i visitatori, una grande pista di pattinaggio sul ghiaccio sintetico di 180 m² e l’immancabile Villaggio di Babbo Natale aperto a tutti i bambini che vorranno conoscere più da vicino Santa Claus e scattare una foto ricordo insieme a lui e alla renna Rudolph. Inoltre, tutti i bimbi potranno scrivere e spedire personalmente la propria letterina dei desideri presso l’Ufficio Postale di Babbo Natale e partecipare ai giochi e laboratori creativi in compagnia dei simpatici Elfi.

In occasione dell’ultimo giorno di apertura della stagione 2019 di Zoomarine (lunedì 6 gennaio) il Parco ospita i Dinsieme, gli youtuber Dominick Alaimo e Erick Parisi, idoli del web con migliaia di visualizzazioni alle loro performance e canzoni. Erick e Dominik coinvolgeranno il pubblico in un live show presso la Radio Subasio Arena (Baia dei Pinnipedi) e stupiranno i giovani ospiti con giochi, challenge e tanto divertimento. Previsto anche il meet&greet con i fan, per salutarli e conoscerli più da vicino.

Infine, nel venerdì del Black Friday, il Parco offre la possibilità di acquistare online, a prezzi super scontati, i biglietti per gli eventi di Natale e Carnevale.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore