Duty free, Ota Viaggi sigla un accordo con Aeroporti di Roma

Duty free, Ota Viaggi sigla un accordo con Aeroporti di Roma
26 Marzo 15:37 2021 Stampa questo articolo

Ota Viaggi e Aeroporti di Roma danno il via a una nuova collaborazione per promuovere un nuovo servizio a tutti i viaggiatori. Il tour operator specializzato sul mare Italia ha, infatti, annunciato i vantaggi disponibili per i passeggeri che partono dallo scalo Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino.

In particolare si parla di Click & Collect, il servizio che permette ai clienti che prenotano il proprio viaggio con Ota, scegliendo il pacchetto volo con partenza da Fiumicino, di prenotare online i prodotti del duty free con uno sconto del 10%.

Per effettuare il proprio preordine online, sarà sufficiente collegarsi fino a dodici ore prima della partenza su www.aeliadutyfree.it, e iniziare a scegliere tra i numerosissimi articoli disponibili tra profumi, prodotti per il makeup, skincare, vini e spumanti.

CLICCA QUI E LEGGI: OTA VIAGGI, DIANA: «L’ESTATE 2021 DIPENDERÀ DAI VACCINI» 

Una volta selezionati i prodotti, sarà possibile pagarli e ritirarli prima dell’imbarco alla cassa dedicata nel negozio Aelia Duty Free dell’area d’imbarco E dello scalo romano, subito dopo i controlli di sicurezza. Disponibile, inoltre, il servizio gratuito di Personal Shopper, per consigli e informazioni sullo shopping.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore