Due new entry per Bluvacanze: press office e social media manager

Due new entry per Bluvacanze: press office e social media manager
18 Novembre 14:34 2021 Stampa questo articolo
Cristina-Corsini Bluvacanze

Cristina Corsini

C’è aria di nuovo in casa Bluvacanze: il nucleo operativo della end consumer division del gruppo Bluvacanze ha infatti appena dato il benvenuto nella squadra a Cristina Corsini come nuova press office manager, e a Sara Antonacchio, in qualità di social media manager.

A novembre, il progetto di ibridazione O2O del gruppo Bluvacanze è entrato nel vivo, e dopo gli ingressi di Francesco Fiaschi, ecommerce & Ux manager, con Bernadette Schirinzi quale crm & loyalty manager, è la struttura dedicata ai media che inizia ad arricchirsi e prendere corso.

Dopo il Master in Digital Communication alla 24 Ore Business School, Cristina Corsini ha maturato un’esperienza presso Hill & Knowlton Strategies, del gruppo Wpp, nel dipartimento di Corporate Communication. In Bluvacanze opererà specificamente per la end consumer division.

Sara-Antonacchi Bluvacanze

Sara Antonacchio

Nella stessa divisione opererà anche Sara Antonacchio, in qualità però di Social Media Manager. Antonacchio si è formata allo Ied di Milano, dove ha frequentato il master in Brand Management and Communication. Entusiasta per il percorso intrapreso, il ceo del gruppo, Domenico Pellegrino, che dichiara: «Bluvacanze, che appartiene al 100% al gruppo Msc Cruises, è fortemente orientata a costruire una relazione omnicanale con i suoi clienti. Vogliamo costruire una relazione stabile, seria, concreta e duratura con i nostri clienti, stimolando il contatto con uno degli oltre 700 professionisti sul territorio che operano nei nostri punti vendita. Vivere&Viaggiare con Bluvacanze è la più grande agenzia d’Italia e desideriamo che attraverso i media, i social, i canali digitali, le piattaforme, possa essere messa integralmente a disposizione dei nostri clienti, 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno. Bluvacanze vuole rappresentare l’esperienza di viaggio a reale valore aggiunto, dove l’emozione è sempre accompagnata dalla sicurezza, dalla garanzia, dalla responsabilità, dal contatto umano, dalla serenità»

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore