Due in uno: primo abbonamento congiunto per Zoomarine e MagicLand

09 Novembre 13:39 2020 Stampa questo articolo

Zoomarine e MagicLand firmano un accordo per il primo abbonamento congiunto dei parchi divertimento in Italia.

Tanti i vantaggi per i clienti più affezionati dei due parchi, che potranno godersi giornate di relax e intrattenimento a Zoomarine e MagicLand in tutti i giorni di apertura della stagione 2021, con un considerevole risparmio economico.

Forti del successo dell’accordo commerciale dello scorso anno, Zoomarine e MagicLand hanno deciso di creare il primo abbonamento congiunto fra i due parchi tematici più grandi del centro e sud Italia.

«La collaborazione con MagicLand è stata molto apprezzata dai nostri visitatori durante la scorsa stagione – ha commentato Renato Lenzi, ad di Zoomarine – Una delle mission di Zoomarine è da sempre l’attenzione verso i nostri visitatori, per questo abbiamo deciso di creare il primo abbonamento congiunto con MagicLand, offrendo al pubblico un’occasione in più di fidelizzazione».

In un periodo difficile come quello che stiamo vivendo, la scelta è quella di andare incontro ai propri visitatori.

«L’unione in un solo abbonamento di MagicLand e Zoomarine offre la possibilità di accedere a un divertimento illimitato ad un prezzo estremamente conveniente – afferma Guido Zucchi, ad di MagicLand – E sono convinto che questa iniziativa avvicinerà ai nostri parchi un nuovo pubblico che finora non ha trovato la soluzione giusta alle proprie esigenze di divertimento».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore