Dubai Tourism, al via la nuova formazione online per adv

Dubai Tourism, al via la nuova formazione online per adv
09 Ottobre 11:44 2017 Stampa questo articolo

Si chiama Dubai Expert il programma di formazione online per agenti di viaggi presentato da Dubai Tourism e già disponibile in 12 lingue e 40 Paesi. L’interfaccia propone informazioni e novità sulle attrazioni turistiche della realtà emiratina e permette agli adv di creare pacchetti personalizzati in linea con la crescente richiesta di esperienze made to measure per i propri clienti.

Presentato in primavera all’Arabian Travel Market in versione inglese, una volta testato l’interesse suscitato l’ente emiratino ha pensato di tradurlo in altre 11 lingue, tra cui italiano, francese, mandarino, russo, tedesco, indonesiano, coreano, giapponese, polacco, ceco e spagnolo, e lanciarlo così in molti Paesi, Italia compresa.

«Dubai Expert è stato ideato e sviluppato con l’intento di fornire a tutti gli operatori del comparto turistico uno strumento innovativo per conoscere sempre meglio la città e tenersi aggiornati sulle novità. Il programma rientra nel nostro continuo investimento in nuove tecnologie e applicativi in grado di contribuire concretamente all’aumento degli arrivi turistici internazionali in vista dell’obiettivo strategico di accogliere 20 milioni di visitatori l’anno entro il 2020. Per gli agenti che completeranno con successo il programma sono previsti anche numerosi vantaggi tra cui il Dubai Expert Certificate, ovvero la possibilità di proporsi come veri esperti della destinazione, e il coinvolgimento nelle numerose attività organizzate da Dubai Tourism nei singoli Paesi», ha dichiarato Issam Kazim, ceo di Dubai department of tourism and commerce marketing di Dubai Tourism.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore