Dreamlines, a Civitavecchia torna “Tutti a bordo” della Crown Princess

Dreamlines, a Civitavecchia torna “Tutti a bordo” della Crown Princess
22 Maggio 13:25 2018 Stampa questo articolo

Ritorna #Tuttiabordo, il viaggio inizia qui, evento ideato da Dreamlines per i croceristi di tutta Italia e giunto alla sua VI edizione. L’iniziativa offre la possibilità di visitare diverse navi da crociera nei principali porti italiani come quello di Civitavecchia, Napoli, La Spezia, Livorno, Messina, Venezia. In più, sarà possibile incontrare un rappresentante della compagnia ospitante partecipando alla giornata completamente gratuita, visitando tutte le aree della nave insieme a ospiti d’eccezione tra cui giornalisti e cruise blogger.

Il 9 giugno sarà la volta di Crown Princess, di Princess Cruises, da 3080 passeggeri. Saranno 25 i partecipanti all’evento, che avrà luogo a Civitavecchia con imbarco alle 10 e sbarco alle 15.

La visita della nave inaugurerà la stagione estiva 2018, con l’unità che offrirà diversi itinerari nel Mediterraneo tra cui crociere di 7 notti con partenza da Atene, Barcellona e Civitavecchia. Cinque le ore a bordo, per scoprire tutte le curiosità di bordo, tra cibo, intrattenimento, benessere e sport.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore