Doppio format per l’Australia di Best Tours

11 Settembre 13:20 2018 Stampa questo articolo

Silver e Gold. Sono le due versioni dei tre nuovi tour loanciati da Best Tours in Australia, studiati ad ad hoc per la clientela italiana, garantiti già con un minimo di due partecipanti e che permette di andare incontro a tutte le esigenze di budget. In più, per le prenotazioni effettuate entro il 31 ottobre è previsto un plus a Melbourne.

Panorama australiano (da 9 giorni/8 notti a 17 giorni/16 notti) è il tour che consente di godere dell’animazione e della ricchezza di alcune metropoli del continente, oltre che dello scenario offerto da Ayers Rock; l’itinerario può essere abbinato a soggiorni mare nelle isole del Pacifico, in primis le Fiji, con l’estensione che diventa Deluxe Panorama. 

C’è poi Experience Australia (da 15 giorni/14 notti a 22 giorni/21 notti), che abbina le città principali alla natura di Perth. Chi opta per questo viaggio potrà visitare, inoltre, Rottnest Island.

Tutte le proposte sono abbinabili alla Grande Barriera Corallina, la più vasta del mondo, con possibilità di visita della foresta pluviale e della città di Darwin, per visitare il Kakadu National Park. Si potrà fare una tappa, infine, all’isola Lizard, nelle North Queensland Islands, consigliata nel periodo tra aprile e ottobre. In inverno, invece, si può optare per Emilton Island.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore