Domina Travel spinge sull’Egitto: inverno al Coral Bay di Sharm

Domina Travel spinge sull’Egitto: inverno al Coral Bay di Sharm
07 Settembre 11:52 2020 Stampa questo articolo

Un autunno-inverno che scommette sul medio raggio quello di Domina Travel. Dopo un’estate che, nonostante il clima di generale incertezza, ha incassato buoni risultati con il Domina Zagarella Sicily e il Domina Borgo degli Ulivi, sul Lago di Garda, il t.o. ora punta sul Mar Rosso con un grande classico: il Domina Coral Bay di Sharm El Sheikh.

«L’Egitto – sottolinea il direttore commerciale Ramon Parisi – ha predisposto tutte le misure di sicurezza con protocolli sanitari prestabiliti e sta già accogliendo da luglio turisti provenienti da diversi Paesi». 

In attesa del via libera delle autorità italiane, Domina Travel si dice pronta con la nuova programmazione invernale da ottobre e per le festività, con voli supplementari che partiranno, da tutti i principali aeroporti italiani, dal 19 dicembre in poi.

“Il Coral Bay – rimarca l’operatore in una nota – è ancora più bello e confortevole, avendo attuato in questo periodo lavori di manutenzione per dare il massimo comfort ai propri ospiti. Attivate anche tutte le procedure per far trascorre ai clienti una vacanza all’insegna del relax e del divertimento. Tutto nella massima sicurezza”.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore