Dolores Travel entra nel portafoglio di Mst gsa

Dolores Travel entra nel portafoglio di Mst gsa
12 maggio 15:36 2017 Stampa questo articolo

È specializzato nell’organizzazione di tour in Uzbekistan e in tutta l’Asia Centrale, dal Turkmenistan al Kazakistan, passando per Kirghizistan e Tagikistan. Si chiama Dolores Travel Services il nuovo dmc entrato nel portafoglio di Mst gsa, arrivato ormai a contare una decina di operatori focalizzati sull’incoming tra Mauritius, Seychelles, Namibia, Argentina, Brasile, Cile, Ecuador, Perù, Colombia, Kenya, Tanzania, Senegal, Botswana e Sud Africa.

Fondato nel 1998, Dolores Travel Services offre ai tour operator stranieri una serie di servizi, tra cui hotel, tour, transfer, supporto per l’ottenimento dei visti e guide professioniste parlanti italiano.

Per quanto riguarda gli itinerari proposti, oltre a tutti i principali punti di interesse dell’Uzbekistan (da Tashkent a Khiva, passando per Bukhara e Samarcanda), i tour del dmc percorrono anche le tappe dell’antica Via della Seta attraverso i confini di cinque diversi Paesi,

Mst, in qualità di rappresentante per l’Italia di Dolores Travel Services, si occuperà di assistenza, quotazioni e prenotazioni per agenzie di viaggi e tour operator.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore