Diventa Msc Caraibi Expert e vinci una crociera

16 Aprile 07:00 2019 Stampa questo articolo

Tre crociere ai Caraibi per tre agenti di viaggi. È l’incentivo offerto a chi porterà a conclusione il programma di formazione – dedicato esclusivamente ai professionisti del settore – per diventare Msc Caraibi Expert, rispondendo correttamente e nel più breve tempo possibile al test finale. Il corso è promosso da Msc Crociere con L’Agenzia di Viaggi Magazine.

Per iscriversi, agli agenti basterà compilare il form a questo indirizzo.

Per cinque settimane, a partire dal 2 maggio, pubblicheremo sul nostro giornale la pagina di formazione Block Notes. La prima lezione è su Miami, homeport Msc, punto di partenza delle crociere ai Caraibi e destinazione ideale per tour crociera+Usa. Si prosegue con un focus per scoprire l’isola privata Ocean Cay, che sarà inaugurata a novembre diventando tappa degli itinerari caraibici. Terza sessione su Cuba, destinazione che fa la differenza. La quarta lezione è sul valore aggiunto delle escursioni. L’ultima è dedicata alle navi Msc che solcheranno il Mar dei Caraibi – sei nell’autunno e inverno 2019-2020 – intese come vere e proprie destinazioni, tra gastronomia, intrattenimento, tecnologia, design e comfort.

zL’obiettivo è offrire alle adv nozioni utili su una delle aree preferite dei viaggiatori. Al termine, potranno rispondere al quiz online che consentirà di diventare Msc Caraibi Expert ed essere selezionati per il viaggio. A chi concluderà il percorso sarà rilasciato un attestato da esporre in agenzia.

«Usa e Caraibi sono i mercati in cui nei prossimi anni Msc crescerà di più. Abbiamo bisogno di far conoscere sempre meglio quest’area agli adv in modo che possano proporla in modo preciso e dettagliato», afferma Leonardo Massa, country manager Msc Crociere. «Il progetto Block Notes – aggiunge – ben si inserisce in questa strategia perché coinvolge gli agenti in modo nuovo e divertente, mettendo in palio tre crociere su Msc Seaside da Miami. Un modo per premiare i migliori, ma anche offrire uno strumento di vendita in più, che è la conoscenza diretta del prodotto».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Claudia Ceci
Claudia Ceci

Giornalista professionista, redattore. Specialista nel settore viaggi ed economia del turismo e delle crociere dopo varie esperienze in redazioni nazionali tv, della carta stampata, del web e nelle relazioni istituzionali

Guarda altri articoli