Disneyland Paris, torna il roadshow dedicato alle agenzie di viaggi

Disneyland Paris, torna il roadshow dedicato alle agenzie di viaggi
23 Marzo 10:19 2021 Stampa questo articolo

Destinazione Magia, il roadshow itinerante di Disneyland Paris, torna per il sesto anno consecutivo. Si tratterà di un vero e proprio viaggio virtuale alla scoperta del parco divertimenti francese, e rientrerà nel percorso di formazione dedicato agli agenti di viaggi il cui obiettivo è quello di migliorare la conoscenza della destinazione.

Il roadshow è suddiviso in dieci tappe, tutte in formato digitale. E gli agenti saranno i grandi protagosti del format, cimentandosi in un gameshow durante il quale si sfideranno a livello nazionale suddivisi in squadre capitanate dai propri commerciali di zona. Inoltre, chi si iscriverà al roadshow nelle prossime settimane riceverà in agenzia un kit contenente degli elementi utili per la partecipazione all’evento.

Per partecipare bisognerà iscriversi entro il 7 aprile, scaricare l’applicazione Disney Stars disponibile su Android e iOS e seguire le istruzioni presenti al suo interno.

Il calendario dei roadshow e tutte le iniziative messe in campo da Disneyland Paris a supporto delle adv, sono consultabili nel gruppo Facebook dedicato (Disneyland Paris – Agenti di Viaggio Italia).

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore