Disneyland Paris, show dei supereroi Marvel dal 23 marzo

by Redazione | 31 Gennaio 2019 7:00

La stagione dei supereroi Marvel torna a Disneyland Paris questa primavera, portando con sé due grandi novità: al Parco Walt Disney Studios si aggiungeranno anche Groot, direttamente dalla saga dei Guardiani della Galassia, e la new entry Captain Marvel, protagonista dell’omonimo film in uscita il prossimo 6 marzo. Dal 23 marzo al 16 giugno 2019 tutti i fan di Marvel con le loro famiglie e i loro amici potranno unirsi ai più leggendari supereroi Marvel di sempre, da Captain America a Spider Man, da Iron Man a Thor.

Ambientato negli anni ‘90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova. Il film segue le vicende che portano Carol Danvers a diventare uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, Danvers viene coinvolta nel conflitto insieme a un piccolo gruppo di alleati. Dopo il suo debutto cinematografico, Captain Marvel farà la sua prima apparizione al Walt Disney Studios durante lo spettacolo “Stark Expo: Make Way for a Better Tomorrow”.

Ecco la trama della performance: Tony Stark presenta l’ultima versione della sua invenzione rivoluzionaria – il Reattore Arc utile a generare energia verde – sotto la sorveglianza di Vedova Nera, ma lo scaltro Loki ha in serbo un altro dei suoi trucchi. Gli spettatori di questo spettacolo si uniranno a Spider Man e a Thor nella loro missione per combattere Loki, mentre Captain Marvel presterà i suoi poteri per supportarli. Lo spettacolo sarà in scena più volte al giorno ai piedi dell’Hollywood Tower Hotel.

Gli aspiranti supereroi potranno unirsi ai loro beniamini anche durante “Marvel: l’Unione dei Supereroi”, per partecipare alla lotta contro il terribile Thanos. Questo spettacolo, della durata di circa venti minuti, unisce incredibili effetti speciali ai più iconici personaggi dell’universo Marvel, tra cui Thor, Iron Man, Vedova Nera, Doctor Strange, Black Panther e Spider Man. Gli ospiti si ritroveranno nel cuore di questa missione mozzafiato, che avrà luogo allo Studio Theater.

I Guardiani della Galassia avranno bisogno di aiuto per poter portare a termine la loro missione con successo, durante lo spettacolo “Guardiani della Galassia: Awesome Dance-Off! Allo show”, in scena più volte al giorno nell’area di Production Courtyard. Vi prenderà parte anche Groot, per scatenarsi insieme ai compagni di squadra al ritmo anni ‘80 delle più belle canzoni della saga.

Gli ospiti potranno anche incontrare Captain America in persona, per scattare insieme a lui delle foto ricordo. Ci sarà anche il Make Up Eroico e il merchandise in edizione limitata. Questo è solo l’inizio di una presenza sempre più costante dei supereroi Marvel a Disneyland Paris: i piani per la trasformazione del Parco Walt Disney Studios includono tre nuove aree basate sui franchise di Marvel, Star Wars e Frozen, con nuove attrazioni e intrattenimento dal vivo.

Inoltre, il Disney’s Hotel New York, attualmente in restyling, nel 2020 riaprirà i battenti come Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel: il primo Hotel Disney a omaggiare il mondo degli Avengers.

Disneyland Paris per l’Italia offre uno sconto fino al 25% sul pacchetto soggiorno + mezza pensione gratuita prenotando entro il 18 febbraio per gli arrivi dal 2 aprile al 6 novembre 2019. Per i ragazzi (amici, coppie, studenti, addii al nubilato/celibato) che vanno a Parigi e vogliono trascorrere una giornata a Disneyland Paris, in prevendita dall’Italia è disponibile l’offerta “Biglietto Adulto al Prezzo Bambino” a partire da 49 euro per una visita ai Parchi Disney entro il 1° aprile.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/disneyland-paris-show-dei-supereroi-marvel-dal-23-marzo/