Disneyland Paris, aperte le vendite fino a settembre 2020

Disneyland Paris, aperte le vendite fino a settembre 2020
02 Novembre 07:00 2018 Stampa questo articolo

A partire dall’8 novembre gli agenti di viaggi italiani potranno proporre ai loro clienti un soggiorno a Disneyland Paris per arrivi dal 2 aprile 2019 al 30 settembre 2020. In attesa del catalogo, in distribuzione da metà dicembre, sarà già disponibile l’offerta più vantaggiosa per gli arrivi della primavera/estate 2019, per assicurarsi la vacanza alle migliori condizioni.

Chi prenota entro il 18 febbraio un pacchetto soggiorno potrà usufruire dell’offerta “Prenota Prima, Conviene!” valida per gli arrivi dal 2 aprile al 6 novembre 2019: sconto fino al 25% sul pacchetto soggiorno; mezza pensione gratuita negli hotel Disney oppure due pasti gratuiti al giorno al Villages Nature Paris (durante i due giorni di visita ai parchi Disney). Prenotando questa offerta sarà inoltre possibile modificare o annullare senza penale il pacchetto soggiorno prenotato (trasporto escluso) fino a 8 giorni dalla data d’arrivo.

Una stagione epica colorerà la primavera a Disneyland Paris: da marzo a giugno 2019 i supereroi Marvel saranno protagonisti di incontri, spettacoli e attrazioni. E per tutti gli appassionati di grandi avventure, da non perdere Il Festival del Re Leone e della giungla, in programma da luglio a settembre 2019.

La promozione è disponibile anche per gli arrivi dell’inverno 2019/20 e della primavera/estate 2020. L’offerta sarà prenotabile tramite i partner Alpitour, Albatravel, Mamberto, Olympia e attraverso i canali diretti.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore