Disney, ad agosto apre Villages Nature Paris

Disney, ad agosto apre Villages Nature Paris
30 Giugno 07:00 2017 Stampa questo articolo

Disney e il Gruppo Pierre et Vacances hanno svelato i dettagli del nuovo villaggio che apriranno insieme l’11 agosto. La joint venture li vede infatti coinvolti, ciascuno al 50%, nel lancio di Villages Nature Paris, un villaggio vacanze che sorgerà a 6 chilometri e mezzo da Disneyland Paris e a circa 32 dalla capitale francese.

Nelle intenzioni degli azionisti, il nuovo complesso reinventerà il concetto di vacanze, vieterà l’accesso a tutte le automobili e verrà venduto dalle agenzie di viaggi.

Stando a quanto rivelato da Travelmole, il parco come avviene in tutte le strutture Disney avrà differenti mondi immersivi, in tutto cinque, Aqualagon con piscine e scivoli d’acqua; Fattoria BelleVie con giardini e animali; la Foresta delle leggende con una fitta vegetazione, fate e folclore; la Passeggiata Lungolago ampia via con ristoranti e negozi e luoghi per eventi, e i Giardini Straordinari.

Le stime sono di oltre un milione di visitatori annui di cui 200mila saranno quelli giornalieri. Ovviamente è stata pensata un’offerta anche per il pernottamento, prenotabile scegliendo fra tre diversi stili: Cocoon, Country Chic, e Clan, tutte le sistemazioni possono ospitare al massimo 6 persone dispongono di wifi gratuito, cucine equipaggiate, terrazze e balconi arredati e tv.

Gli alloggi sono prenotabili solo per chi arriva di lunedì e per un periodo di quattro notti, oppure dal venerdì per tre notti. I pacchetti che saranno messi in vendita potranno prevedere il soggiorno  più aereo o viaggio in Eurostar oppure viaggio in traghetto con propria auto al seguito.

Il prezzo base dell’offerta è di 1.144 euro circa per una famiglia che prenoti tre notti in una sistemazione Clan con treno diretto da Londra St. Pancras via Eurostar nel mese di novembre. Per chi invece optasse per un pacchetto che include solo le entrate al parco e quattro notti nella stessa tipologia di alloggio con due adulti e due bambini tra gli 11 e i 4 anni i prezzi partono da 823 euro.

L'Autore

Valentina Neri
Valentina Neri

Giornalista

Guarda altri articoli