Dirotta da Noi, estate verso il sold out nonostante la pandemia

Dirotta da Noi, estate verso il sold out nonostante la pandemia
14 Luglio 10:27 2020 Stampa questo articolo

L’estate è partita il 28 giugno per i Villaggi DClub del tour operator romano Dirotta da Noi, che a oggi registra il sold out fino al 23 agosto per il DClub in Calabria e i 2 DClub nel Salento. Ancora disponibile alle prenotazioni a partire dal 2 agosto il Cilento, con il DClub di Palinuro.

«Le strutture riorganizzate con una capienza massima del 70%, ridisegnate per far fronte alle misure di sicurezza, stanno registrando un ottimo numero di presenze, a discapito di una marginalità che ci permette di superare la stagione e di pensare a come rimodellare l’offerta in prospettiva del 2021 – racconta Giulio Clementini, responsabile It & comunicazione del tour operator – Gli obiettivi per prefissati da fine aprile per questa stagione sono stati in parte rispettati. Il primo era quello di aprire tutti i club, non lasciare nessuno indietro e portare avanti gli impegni presi. Il secondo era concentrare il più possibile le vendite prima di luglio, perché prevedevamo che l’attuazione del Bonus Vacanze governativo avrebbe portato un rallentamento delle prenotazioni. Per far fronte a questo ultimo aspetto abbiamo deciso di partire con una campagna multicanale, dove sui prezzi da offerta includevamo uno sconto pari al bonus. Abbiamo fatto scelte coraggiose che ci stanno premiando, ci siamo impegnati a capire il sentiment della domanda e cosa sarebbe successo in un momento di estrema volatilità non solo del mercato, ma della nostra esistenza».

Continua la promo “Bonus Vacanza Incluso” sulle strutture DClub fino a fine stagione, per far fronte alle necessità del mercato e al potere di spesa ridotto delle famiglie italiane, «segno di estrema sensibilità alle necessità del mercato e di grande determinazione nel portare a termine un’estate coraggiosa», conclude Clementini.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore