Repubblica Dominicana, sesta edizione per la fiera Destino Capital

Repubblica Dominicana, sesta edizione per la fiera Destino Capital
02 Ottobre 12:00 2018 Stampa questo articolo

In Repubblica Dominicana, a Santo Domingo, si è tenuta la fiera Destino Capital, presso l’Hotel Catalonia. 
L’appuntamento, arrivato alla sesta edizione, ha visto riuniti operatori del settore, tra hôtellerie e Mice, per promuovere la capitale dominicana come meta strategica culturale e porta d’ingresso per tutti i viaggi nel colorato Paese caraibico.

«La nostra è la più antica capitale delle Americhe – spiega Doina De Campos, coordinatrice generale della fiera – Nel 2018 mezzo milione di turisti hanno deciso di visitare l’area coloniale della città e, in particolare, il mercato italiano è per noi strategico sia per la numerosa presenza di italiani che qui lavora nel comparto turistico sia per il legame con Cristoforo Colombo».

L’evento nasce in collaborazione con Discover Puerto Plata, un’altra fiera in programma dal 3 al 5 ottobre nel nord della Repubblica Dominicana. «L’obiettivo è proporre viaggi multipli che propongono mete differenti e complementari – aggiunge De Campos – a ogni colore il suo viaggio: blu per chi ama il sole e le spiagge, verde per chi preferisce la natura e arancione per chi vuole vivere emozioni e esperienze locali».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Serena Martucci
Serena Martucci

Guarda altri articoli