Destinazione Seychelles, l’arcipelago dell’amore

30 ottobre 07:00 2019 Stampa questo articolo

Le Seychelles, arcipelago formato da 115 isole, offrono un caleidoscopio di esperienze al viaggiatore che cerca la diversità. Sono situate nelle azzurre e calde acque dell’Oceano Indiano e si trovano fuori dalla cintura ciclonica, in una zona priva di malattie infettive.

Situate a metà strada fra Oriente e Occidente, le Seychelles sono facilmente raggiungibili da ogni angolo del mondo. La vibrante e tranquilla società multietnica di queste isole conta circa 95.000 abitanti che parlano inglese, francese e creolo; la religione predominante è quella cattolica e il tasso di criminalità è basso.

Le Seychelles vantano un ecosistema incontaminato con una flora e una fauna uniche al mondo e quasi il 50% del territorio è riserva naturale. Ma le isole sono conosciute per le splendide spiagge, tra le più belle al mondo, e per le eccellenti opportunità di praticare immersioni, vela, pesca, golf e vacanze itineranti o di farsi coccolare nelle numerose Spa.

Le sensuali Seychelles, nascondiglio dell’ineguagliabile Vallée de Mai, da alcuni ritenuta il vero giardino dell’Eden, sono da tempo anche chiamate le isole dell’amore. Un luogo dove momenti idilliaci sono naturali e magici come piccole onde carezzevoli su una spiaggia morbida a mezzanotte, in una baia nascosta. Si tratta di un luogo sicuro e sereno, dove la bellezza surreale e il ritmo di vita languido si incontrano con un invidiabile clima tropicale e un popolo accogliente per dare sfondo a tenere sensazioni romantiche.

L’offerta di alloggi è estremamente vasta: accoglienti e caratteristiche guesthouse, comodi alberghi grandi e piccoli, incantevoli resort a 5 stelle e affascinanti nascondigli privati sulle isole. Celebrare i momenti speciali in queste splendide isole rende tutto più indimenticabile: matrimonio, viaggio di nozze o anniversario, le Seychelles hanno la chiave perché i sogni più romantici diventino realtà.

È possibile fissare un appuntamento con il destino e scambiarsi i voti nell’atmosfera seducente e indimenticabile delle isole dell’amore e per scegliere il luogo perfetto per questi momenti magici c’è solo l’imbarazzo della scelta: nei giardini tropicali, sotto le palme ondeggianti sulla spiaggia, su uno yacht che naviga al tramonto o su un’isola lontana.

Le Seychelles offrono il meglio delle vacanze romantiche, certi che nessun altro luogo al mondo è altrettanto perfetto per celebrare l’impegno reciproco.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore