Deserto e 4×4 nel Sudan targato Shiruq

Deserto e 4×4 nel Sudan targato Shiruq
25 Luglio 07:00 2022 Stampa questo articolo

Shiruq punta sul Sudan con 11 diversi itinerari previsti per la stagione 2022-23 per piccoli gruppi con partenze garantite già da soli due partecipanti.

Questa destinazione poco battuta, offre innumerevoli luoghi di straordinario interesse archeologico e splendidi paesaggi. Una terra antica, dove la cultura africana e quella araba si incontrano e, lungo la valle del fiume Nilo, ospita le testimonianze della civiltà egizia e meroitica.

Valentina Rubbi, esperta della meta e marketing communication manager del t.o. milanese, ha commentato: «Vogliamo condurre il cliente viaggiatore alla scoperta di questo Paese mettendo a disposizione undici diversi itinerari, pronti a soddisfare ogni tipo di esigenza e curiosità perché, chi sceglie un tour in Sudan, ha una grande voglia di esplorare e con Shiruq potrà conoscere questa destinazione in tutte le sue molteplici sfaccettature.Viaggi da 7 a 17 giorni, che spaziano dai tour più classici in 4×4 ai più dinamici con il trekking, fino alle grandi spedizioni nei deserti».

La programmazione di Shiruq contiene proposte variegate che puntano all’autenticità. Ad arricchire il viaggio, i pernottamenti all’insegna del comfort nelle strutture di proprietà di Shiruq: la Nubian Rest-House di Karima, il Meroe Lodge e il Campo pre-allestito di Tombos. Mentre per gli appassionati di soluzioni più avventurose, il t.o. offre pernottamenti in campi tendati mobili e nelle tradizionali case nubiane.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore