Denver, nuovi voli dall’Europa con Norwegian e United

03 Agosto 07:00 2017 Stampa questo articolo

Nuovi voli in arrivo al Denver International Airport, che già dal prossimo 16 settembre vedrà Norwegian Air collegare la città americana con Londra Gatwick, due volte la settimana (da novembre diventeranno tre) con un 787 Dreamliner. A partire dal 9 aprile 2018 poi, la low cost norvegese farà decollare anche il collegamento non-stop da Parigi Charles De Gaulle, operato sempre con un Boeing 787-9 da 344 posti, due volte la settimana, tutti i lunedì e venerdì.

«Questa nuova rotta é un vantaggio per tutti – afferma Thomas Ramdahl, chief commercial officer di Norwegian – siamo entusiasti di stringere una relazione con l’aeroporto di Denver e di essere la compagnia aerea leader nell’offrire ai nostri passeggeri più voli diretti e voli lungo raggio economicamente accessibili».

Ma le novità per la prossima stagione prevedono anche l’inizio delle operazioni dal 24 marzo 2018 da Londra Heathrow. A servire la rotta sarà United Airlines, con un Boeing 787-8 Dreamliner, da 219 posti: 6 posti flat-bed seats nella United Polaris business class, 70 Economy Plus e 113 in United Economy.  Il volo verrà operato su base stagionale.

 

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore