Delta Air Lines torna a volare tra Milano e New York

03 Agosto 13:46 2020 Stampa questo articolo

Delta torna a volare tra l’Italia e gli Stati Uniti. È decollato il collegamento da Milano Malpensa a New York JFK, che sarà operativo tre giorni a settimana (all’andata, il andata, lunedì, giovedì, sabato; al ritorno dalla Grande Mela, il mercoledì, venerdì, domenica).

Delta è l’unica compagnia aerea statunitense a riprendere ora il servizio tra l’Italia e gli Stati Uniti, e il solo vettore dove il posto centrale viene bloccato fino al 30 settembre 2020, limitando la capacità di tutto l’aeromobile A330 operativo su questa rotta, come misura per la protezione della salute di passeggeri ed equipaggio. Il blocco dei posti, si apprende dal vettore, sarà implementato automaticamente per evitare che il posto adiacente venga occupato, una volta che una prenotazione è stata completata e sono stati scelti i posti. I gruppi di tre o più persone saranno in grado di prenotare posti adiacenti, compreso il posto centrale.

«Sappiamo quanto per i nostri passeggeri sia importante sentirsi protetti quando sono in volo. La sicurezza rimane la nostra priorità numero uno, in particolare in questo periodo», ha detto Frederic Schenk, regional sales manager Delta for Southern Europe. «E’ per questo che continuiamo a limitare il numero delle persone ammesse a bordo, aumentando i nostri voli settimanali per rispondere alla domanda del mercato. Offriamo, inoltre, una maggiore flessibilità sui biglietti, come ulteriore misura per la tranquillità dei nostri passeggeri».

Dal mese di agosto Delta aumenta anche altri suoi voli transatlantici, aggiungendo oltre al volo Milano-New York, le tratte da Londra Heathrow a New York, e da Dublino e Monaco di Baviera ad Atlanta.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore