Delta Air Lines torna a volare sulla Roma-New York

Delta Air Lines torna a volare sulla Roma-New York
15 Settembre 13:15 2020 Stampa questo articolo

La compagnia aerea Delta Air Lines ha ripreso i voli tra Roma Fiumicino e l’aeroporto Jfk di New York. Il volo è operato con un Airbus 330-300 inizialmente tre volte a settimana (mercoledì, venerdì e domenica), mentre una quarta frequenza settimanale, il lunedì, sarà aggiunta a partire da ottobre 2020.

All’affidabilità operativa del vettore Usa, secondo la nota pubblicata da Aeroporti di Roma, si è aggiunto anche il “Delta CareStandard”: il protocollo della compagnia per stabilire un impegno a lungo termine per viaggiare sicuri, inclusa una pulizia migliorata, più spazio, un servizio più sicuro e ancora più flessibilità.

In questo contesto, Delta ha introdotto nuove misure di pulizia per offrire maggiore tranquillità ai suoi passeggeri e all’equipaggio. Gli aeromobili vengono igienizzati con nebulizzazione elettrostatica prima di pulire manualmente le aree ad alto impatto, compresi i tavolinetti e le cinture di sicurezza. Gli assistenti di volo puliscono regolarmente le zone comuni durante il volo, comprese le toilette.

Inoltre, Delta continua a bloccare i sedili centrali e a limitare la capacità a bordo per garantire più spazio. La compagnia aerea offre anche kit di assistenza gratuiti con mascherina facciale e gel igienizzante su richiesta.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore