Delta Air Lines, in estate otto voli al giorno Italia-Usa

15 Gennaio 11:28 2019 Stampa questo articolo

Dal 31 marzo riprende l’orario estivo di Delta Air Lines con  un potenziamento dei collegamento tra Italia e Stati Uniti, che saliranno fino a otto voli giornalieri per l’alta stagione 2019.

Oltre ai collegamenti annuali da Milano Malpensa (per New York) e Roma Fiumicino (New York e Atlanta), da fine marzo riprendono i voli giornalieri da Venezia all’aeroporto New York Jfk e dal Leonardo da Vinci  a Detroit, mentre il 16 maggio saranno ripristinati i servizi giornalieri da Milano Malpensa e Venezia per Atlanta.

Il 24 maggio, infine, sarà la volta della ripresa del secondo volo giornaliero da Roma Fiumicino per Atlanta. Tutti i voli saranno operati in collaborazione con i partner di joint venture Delta: Air France, Klm e Alitalia.

L’offerta di Delta per il mercato italiano prevede un’ampia possibilità di voli in coincidenza da Atlanta, New York e Detroit, un servizio di qualità che prevede poltrone completamente reclinabili, preselezione pasti curati da chef di grido, amenity kit TUMI e biancheria Westin Heavenly in classe Delta One.

In Delta Comfort+, inoltre, è possibile usufruire dell’imbarco prioritario, maggiore spazio per le gambe e bevande gratuite durante tutta la durata del volo. Per tutte le classi, infine, è disponibile un sistema di intrattenimento a poltrona con una vasta scelta di film, musica e spettacoli.

La compagnia statunitense, inoltre, ha lanciato un servizio di messaggistica gratuito su Whatsapp, iMessage e Facebook Messenger gratuito su quasi la totalità dei voli, mentre il collegamento wifi è utilizzabile con un minimo sovrapprezzo.

Ad Atlanta, primo terminal biometrico degli Stati Uniti, i passeggeri che volano direttamente verso una destinazione internazionale dal Terminal F di Atlanta possono scegliere di utilizzare l’innovativa tecnologia di riconoscimento facciale dall’arrivo in aeroporto fino al gate di imbarco, e di vivere il disbrigo delle pratiche aeroportuali come un’esperienza nuova, senza soluzione di continuità.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore