Klm-Air Mauritius, decolla la nuova partnership

by Redazione | 23 Febbraio 2017 12:07

Siglata la partnership tra Klm e Air Mauritius, che prevede a partire dal prossimo ottobre un operativo voli condiviso. Nel dettaglio, dal prossimo 30 ottobre, la compagnia di bandiera dei Paesi Bassi offrirà ai propri clienti un collegamento diretto da Amsterdam a Mauritius.

I voli saranno operati con un Dreamliner di Klm, il Boeing 787-9, aeromobile di ultima generazione dotato di 30 posti in World Business Class, 45 in Economy Comfort e 219 in Economy.

«Possiamo dire che Mauritius è una meravigliosa nuova destinazione delo nostro network. Da lungo tempo desideravamo annoverarla nella nostra rete e siamo felici di offrire, insieme al nostro partner Air Mauritius, un collegamento disponibile tutto l’anno verso questa isola incantevole», ha dichiarato Pieter Elbers, presidente e ceo di Klm.

Dal 26 marzo 2018, e per tutta la stagione estiva, il collegamento sarà invece operato da Air Mauritius due volte a settimana: il lunedì e il venerdì. Nei mesi di agosto e ottobre, inoltre, sarà disponibile anche un terzo volo settimanale, previsto il mercoledì. Questa rotta, sarà operata da Air Mauritius con il suo Airbus A340, dotato di 28 posti in classe Business e 264 in Economy.

«L’ampliamento della nostra rete con la nuova rotta Amsterdam-Mauritius – ha concluso Raja Buton, officer in charge di Air Mauritius – mette in luce i nostri obiettivi di sviluppo non soltanto all’interno del mercato olandese ma in tutta Europa, ovviamente grazie ai numerosi collegamenti di Klm. L’hub di Amsterdam si aggiunge a quello di Paris Charles de Gaulle e, servendoci di questi due potenti gateway europei, saremo in grado di migliorare l’offerta destinata ai nostri clienti

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/decolla-la-partnership-klm-air-mauritius/