Debutta Go Ski, il t.o. specializzato in “mete bianche”

Debutta Go Ski, il t.o. specializzato in “mete bianche”
11 Settembre 07:00 2020 Stampa questo articolo

Esordio nel tour operating per Go Ski, appartenente alla famiglia di Go World che già annovera numerosi marchi di nicchia.

La new entry è orientata sia verso sciatori esperti che a principianti che praticano touring, freeride, freestyle e telemark abbinata a esperienze uniche. Le proposte, infatti, sono state pensate per sciatori che vogliono aggiungersi a un gruppo con un maestro di sci che li accompagna (un maestro ogni 6 partecipanti) e per sciatori che preferiscono l’organizzazione di attività in loco con guide alpine esperte.

Per la prossima stagione invernale, Go Ski propone viaggi con partenze fisse con due accompagnatori, Matteo e Nicolò Bugatti, maestri di sci e di telemark con esperienze agonistiche nazionali da oltre 15 anni per aiutare i partecipanti a migliorare la loro tecnica sugli scii. Sono privilegiate le località bianche in Italia come Cortina, dove praticare il freeride e Livigno dove ci si può cimentare nel freestyle.

Ma ci sono anche proposte estere come il Canada Whistler Touring (con partenza partenza prevista il 3 aprile) per scoprire il più importante comprensorio sciistico del Nord America, con oltre 200 km di piste e 39 impianti di risalita. E altre due chicche insolite come Ushuaia per sciare nella Terra del Fuoco (partenza 1 luglio 2021) e scoprire Cerro Castor, l’imponente catena montuosa della Terra del Fuoco che offre 30 km di piste con un dislivello medio di 900 metri, e una delle località francesi col più alto numero di piste e dislivelli come Les Deux Alpes (partenza 13 agosto 2021).

«Di fatto con Go Ski – spiega Ludovico Scortichini, presidente di Go World – vogliamo rendere accessibili alcune note “mete bianche” in Italia e nel mondo con tutti i comfort di un viaggio organizzato e l’assistenza professionale di  Matteo e Nicolò Bugatti, due agonisti e maestri di sci d’eccezione che hanno contribuito alla creazione delle proposte, oltre che alla scelta delle piste e delle strutture e che saranno i nostri accompagnatori per tutte le partenze a date fisse proposte per l’inverno 2021».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore