Db-Öbb si allea con Musement: -10% sulle attività turistiche

Db-Öbb si allea con Musement: -10% sulle attività turistiche
01 Marzo 13:04 2018 Stampa questo articolo

Grazie all’accordo tra Db-Öbb, le ferrovie tedesche e quelle austriache, e Musement per tutto il 2018 i passeggeri che prenoteranno un viaggio sui treni EuroCity attraverso la piattaforma digitale, potranno godere di uno sconto del 10% su alcune attività turistiche nelle città raggiunte dai convogli.

Sempre grazie alla partnership, oltre al viaggio in treno, i clienti di Db-Bahn potranno trovare e prenotare oltre 12mila attività in 60 Paesi del mondo, come ad esempio: ingressi a musei e mostre temporanee, musical, parchi divertimento, ma anche tour guidati, gite in mongolfiera, elicottero e battello, e percorsi food & wine.

I treni Db-Öbb EuroCity collegano cinque volte al giorno la tratta del Brennero, senza alcun cambio da Bologna/Venezia, via Verona passando per Brennero fino a Monaco di Baviera. Da Verona Porta Nuova verso Monaco gli EuroCity partono alle ore 9:04, 11:02, 13:04, 15:02 e 17:02. Da Monaco verso le principali città della Germania (ad esempio Norimberga, Stoccarda e Augusta) sono disponibili e frequenti le coincidenze con gli Ice, i treni ad alta velocità targati Db. I biglietti sono disponibili dall’Italia alla Germania a partire da 39,90 euro, dall’Italia all’Austria da 29,90, mentre per i collegamenti in Italia partono da 9,90 euro.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore