Dalla Toscana a Chicago: le aperture 2021 di Preferred Hotels

09 Dicembre 11:10 2020 Stampa questo articolo

Preferred Hotels & Resorts, brand di hotel indipendenti, festeggia il 2021 ampliando il portfolio globale con 15 nuove aperture. Da un ecoresort in nord Italia a una struttura in stile Art Déco a Downtown Chicago, ogni hotel offrirà ai viaggiatori l’occasione di trasformare in realtà i desideri degli ultimi mesi.

«Il desiderio innato di creare relazioni, condividere esperienze e viaggiare sarà più forte che mai nel nuovo anno e siamo felici di poter annunciare queste nuove aperture, che rappresentano una fonte di speranza e ispirazione sia per gli albergatori che per i viaggiatori – afferma Lindsey Ueberroth, ceo di Preferred Hotels & Resorts – La resilienza che tutti gli hotel del mondo hanno dimostrato nel corso di quest’anno è stata notevole e ci sentiamo pieni di entusiasmo per queste nuove aperture, che sono un nuovo inizio per il settore dei viaggi e incoraggiano tutti a continuare a crederci».

Le nuove aperture 2021 di Preferred Hotels & Resorts includono, in Italia, l’ecoresort di lusso Casa di Langa in Piemonte, dalla primavera, e The Sense Experience Resort, in Toscana, a partire da marzo.

Sempre in primavera apre a Stoccolma, in Svezia, Villa Dagmar, un hotel in stile Art Nouveau di fine Ottocento dall’atmosfera raccolta.

Ad aprile arriva a Londra, direttamente a Leicester Square, The Londoner: definito è stato soprannominato il primo “super boutique hotel” al mondo. Con sei livelli sotterranei ed esperienze per tutti, l’hotel offre 350 camere, tra cui 35 suite e una tower penthouse con vista sullo skyline cittadino e opere d’arte esclusive.

In primavera apre a New Work The Wall Street Hotel, affacciato sulla famosa Wall Street, a Lower Manhattan, e ospitato all’interno dello storico Tontine Building, fondato nel 1874 come caffetteria. In Illinois arriva invece il Pendry Chicago, appartenente al brand partner Montage Hotels & Resorts e tra i quattro nuovi hotel Pendry che apriranno le porte nel 2021 come affiliati del portfolio Preferred.

A gennaio new entry in California e a Porto Rico, con il Pendry West Hollywood ubicato sull’iconico Sunset Strip, Pendry West Hollywood e il Palacio Provincial, edificio storico un tempo sede di ambasciata nel cuore dell’ex capitale con vista sulla baia di San Juan.

Due le aperture in Florida a febbraio: Hotel Effie Sandestin a Miramar Beach, tra mare e campi da golf, e Esmé Miami Beach Hotel, costruito in origine intorno al 1920 come villaggio per artisti prospiciente la storica piazza di Miami Beach.

Ancora Florida ad aprile con Amrit Ocean Resort & Spa, a Singer Island, un wellness resort con 155 camere e 34 wellness suite grand luxury.

La seconda novità a New York arriva d’estate. È il Pendry Manhattan West, prima struttura del brand nella Grande Mela e parte di Hudson Yards.

In autunno aprirà il Liberty Trust Hotel, a Roanoke in Virginia, edificato in origine nel 1910 come sede di una banca e oggi completamente restaurato.

L’inverno porta due altri ingressi: Montage Big Sky, in Montana, resort di montagna, a meno di un’ora d’auto dal parco nazionale di Yellowstone, con accesso diretto alle piste e un campo da golf da 18 buche, e Pendry Park City nello Utah, sempre con accesso diretto alle piste in una delle aree sciistiche di lusso più famose degli Stati Uniti.

Con la riapertura dei confini e l’allentamento delle restrizioni, i viaggiatori che stanno programmando un soggiorno in questi hotel o in uno degli oltre 700 affiliati di Preferred Hotels & Resorts, possono accedere a tariffe riservate ai soci, accumulare punti e sfruttare altri benefici immediati nel corso di soggiorni idonei iscrivendosi a I Prefer, il programma fedeltà a punti per hotel indipendenti più grande al mondo, con oltre 3,7 milioni di iscritti.

I nuovi hotel affiliati possono essere prenotati per i consulenti di viaggio anche tramite i gds con i codici PH e PV.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore