Direttiva Ue e digital transformation:
i temi in agenda all’assemblea Fiavet

Direttiva Ue e digital transformation: <br>i temi in agenda all’assemblea Fiavet
22 maggio 12:51 2017 Stampa questo articolo

Tecnologia applicata, fiscalità, nuovi job profiling e analisi della nuova direttiva Ue sui pacchetti turistici. Sono i i temi che verranno affrontati all’assemblea annuale di Fiavet, che si terrà dal 25 al 28 maggio in Puglia, al Vivosa Apulia Resort di Marina di Ugento.

La prima giornata prevede i lavori dell’assemblea annuale, mentre sabato, dopo un convegno sulla direttiva Ue e un altro sul tema delle nuove tecnologie per conoscere il presente e immaginare il futuro nelle agenzie di viaggi, sono programmate sessioni di lavoro, tra cui il tavolo sul tema della fiscalità, ovvero la rivoluzione amministrativo-fiscale in agenzia, le nuove modalità di gestione della contabilità per cassa e i crediti Iva.

Un altro tavolo è dedicato agli aspetti legali con un focus sull’evoluzione delle attività tipiche dell’impresa di viaggi, sui nuovi job profiling e sulle professioni turistiche di maggior interesse per il comparto. Infine, un tavolo anche sull’incoming con l’analisi della rivoluzione digitale, con le possibili opportunità di business della digital transformation.

I lavori si chiuderanno con un interscambio dei partecipanti ai vari tavoli tecnici e una sessione plenaria per le conclusioni.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Andrea Lovelock
Andrea Lovelock

Guarda altri articoli