Dalla Cina alle Maldive: i nuovi 100 hotel di Marriott

21 Gennaio 09:34 2021 Stampa questo articolo

Nuovi 100 hotel nell’Asia Pacifico per Marriott International. Già nel 2020, il Gruppo Usa aveva celebrato la sua struttura numero 800 nell’area, grazie all’aggiunta di 75 proprietà e circa 27mila camere.

«Sono orgoglioso della nostra crescita e del nostro spirito di adattamento alle circostanze avanzate dalla pandemia – ha detto Craig S. Smith, group president, international del colosso americano dell’hôtellerie – Dobbiamo mantenere il giusto posizionamento sia nell’Asia Pacifico che nel resto del mondo, soddisfacendo quella che è la domanda della clientela».

Un traguardo importante sarà quello raggiunto con l’apertura del 400º hotel in Cina e del 50º a Shanghai: in primavera, infatti, la catena alberghiera aprirà il Jw Marriott Shanghai Fengxian.

Novità in casa Marriott anche per il prestigioso portfolio luxury: sempre in Cina, nel 2021 si apriranno strutture come il W Changsha, W Xiamen, St. Regis Qingdao and The Ritz-Carlton Reserve Jiuzhaigou. Con quest’ultima struttura, la Cina diventerà il primo Paese dell’Asia Pacifico a ospitare tutti i brand di lusso Marriott.

Ma passiamo al Giappone, con l’apertura del W Osaka, mentre The Luxury Collection debutta a giugno in Australia con The Tasman a Hobart. Fino alle meravigliose Maldive, dove a inizio estate prossima farà il suo esordio l’iconico Ritz-Carlton.

E ancora, nella corposa lista di new opening, Marriott ci mette anche Jeju Island in Corea del Sud, con il Jw Marriott Jeju a fine 2021.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Giulia Di Camillo
Giulia Di Camillo

Guarda altri articoli