Dal sud del Marocco all’America: i tour di Kappa Viaggi

Dal sud del Marocco all’America: i tour di Kappa Viaggi
07 Marzo 12:11 2019 Stampa questo articolo

Kappa Viaggi, pronta ad affrontare la stagione estiva con 10 club commercializzati in Italia, lancia sul mercato anche veri e propri tour. Sotto la direzione commerciale di Michele Mazzini, il brand di Ng Travel propone itinerari abbinati ai soggiorni nei Club che prevedono un programma di base più una serie di escursioni facoltative, sempre con guida in lingua italiana.

Tra questi c’è il tour Sud del Marocco in 4×4, per un minimo di due e un massimo di quattro partecipanti. Otto giorni e sette notti da Marrakech ad Agadir, e ritorno attraverso la catena montuosa dell’Atlante, il deserto, le savane di acacia, la valle delle rose, l’oasi di Fint, la capitale dei tappeti berberi Taznakht, la strada che costeggia l’Oceano Atlantico e tanto altro.

E ancora si può andare sulle tracce dei pionieri americani, con partenze garantite da due fino a un massimo di 50 partecipanti. È un tour di 11 giorni e 10 notti da Los Angeles a San Francisco alla scoperta delle due città, del deserto del Colorado, del Grand Canyon, dei parchi dello Utah e del Nevada, di quella Valle del Fuoco che ha ospitato il set di numerosi film western, della Death Valley, del Yosemite National Park e di numerose altre attrazioni e bellezze naturali. 

Sul fronte villaggi, Kappa ricorda i due nuovi Club Coralia in Italia: il Rasciada 4 stelle a Castelsardo (Sardegna) e il Lipari 4 stelle vicino a Sciacca (Sicilia), entrambi disponibili sia con la formula volo+hotel che con quella solo soggiorno. All’estero le novità sono il Kappa Club Playa Granada 4 stelle a Malaga (Spagna) e i due Club Coralia all inclusive Chc Athina 5 stelle a Heraklion (Creta) e Alegria Dos Playas 4 stelle ad Alicante (Spagna). 

Le new entry vanno ad affiancarsi ai quattro Kappa Club Thai Beach Resort 5 stelle (Thailandia), Iberostar Palmeraie Marrakech 4 stelle (Marocco), Dreams Riviera Cancun 5 stelle (Messico) e i due Club Coralia Melia Peninsula Varadero 5 stelle (Cuba) e Grand Paradise Samana 4 stelle (Repubblica Dominicana). 

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore