Dal Mice alla Grecia classica: la novità Visitaegean

Dal Mice alla Grecia classica: la novità Visitaegean
12 Maggio 07:10 2017 Stampa questo articolo

La Grecia che non ti aspetti, con proposte su misura e attenta al rapporto qualità/prezzo. La novità per il mercato italiano risponde al nome di Visitaegean, la dmc guidata da Ertugrul Karaoglu.

«Abbiamo acquisito da poco questa società , attiva già da tempo sul mercato, perché abbiamo trovato il momento propizio per allargare lo spettro delle nostre attività alla Grecia, una delle intramontabili destinazioni mediterranee», sottolinea Karaoglu, che da amministratore delegato della societa Intra e specializzato sul prodotto Turchia, ha colto l’occasione per differenziare il prodotto e lanciare un ricco ventaglio di proposte al trade italiano.

«Facendomi forte di questa esperienza e delle relazioni che ho maturato – prosegue Karaoglu – ho deciso di trasferire quel know how accumulato in anni di lavoro in questa nuova avventura, che significa anche una nuova destinazione».

Tanta Grecia continentale, quindi, con Atene, Peloponneso e penisola Calcidica in primis. Circuiti classici in lingua italiana, itinerari storico religiosi, prodotto mare «senza trascurare la qualità, ma offrendo prezzi competitivi oltre a nuove esperienze come le escursioni in gondola o in caicco» euna selezione di proposte dedicate al Mice.

«I 14 anni di esperienza sulla Grecia di Visitaegean dmc si uniscono alla nostra professionalità e profonda conoscenza del mercato B2B. Una sfida – conclude Ertugrul Karaoglu, conosciuto in Italia come Arturo – che ci affascina e che ci sta già dando ottimi risultati nelle agenzie di viaggi e con gli operatori italiani».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Gabriele Simmini
Gabriele Simmini

Redattore. Specializzato in trasporto aereo, network di agenzie di viaggi, tecnologia, estero, economia e fiere internazionali.

Guarda altri articoli