Dal Giappone spirituale alle serie Tv Usa: le esperienze di Made

17 Febbraio 12:47 2020 Stampa questo articolo

Per la stagione 2020, Made presenta i nuovi monografici Giappone, Stati Uniti e Canada, Australia e Oceania, e Dubai e le sue combinazioni di viaggio, disponibili online e in agenzia. Le proposte dell’operatore si suddividono in tour Emotion, che permettono di vivere vere e proprie emozioni ed esperienze durante il viaggio per conoscere meglio il paese, tour Sensibility, itinerari e strutture dal contenuto più responsabile in cui il viaggiatore possa sentirsi parte attiva della cultura e dell’ambiente circostante, e tour più classici con proposte di viaggi individuali o con accompagnatore.

Tra le proposte più originali, tour pensati per gli appassionati delle serie televisive: Walking Dead, Breaking Bad, Dexter, Grey’s Anatomy, Lost. Tante proposte per rivivere le avventure dei personaggi più famosi della tv e sentirsi per un giorno parte del cast. Tour di punta del catalogo la proposta Emotion Est a portata di mano: New York, Cascate del Niagara, Toronto, Washington, Philadelphia, e la possibilità di assistere ad alcune speciali Emozioni da Vivere durante il proprio soggiorno come una messa Gospel ad Harlem, salita al Top of the Rock dal quale godere di una vista mozzafiato sulla Grande Mela, una mini crociera fino a sotto le Niagara Falls, e tanto altro ancora.

Gli Stati Uniti e il Canada sono sempre tra le destinazioni più richieste, Made propone un monografico ricco di tour che permetteranno a ogni tipologia di viaggiatore di scegliere la proposta più affine al proprio spirito. Tra le novità 2020 i tour My Way, che permettono di scoprire gli Usa a un prezzo davvero speciale, con spostamenti su bus locali e la possibilità di poter costruire i propri itinerari in completa libertà.Per il Canada da segnalare il tour Emotion Est Canada by Made, 14 giorni alla scoperta del Paese.

Per il Paese del Sol Levante, da segnalare i tre tour Giappone a Portata di Mano da 6, 8 o 10 notti. Accompagnati con guida parlante italiano, permettono di scoprire le principali attrazioni dello stato. Partenza garantita con un minimo di 2 persone e fino a un massimo di 15, date fisse nei mesi da aprile a settembre e soggiorno in hotel 3*. Sempre in Giappone, da segnalare anche il Tour Emotion Giappone Spirituale da Kyoto alla scoperta di Hiroshima e Miyajima, nel mare di Seto, per proseguire poi verso Kumano Kodo, il celebre cammino sacro gemello del cammino di Santiago, Kawayu Onsen con le sue acque termali, Osaka e terminare il viaggio a Kyoto.

Il tour individuale Golden Route, da Tokyo alla scoperta del Monte Fuji, per concludere il viaggio a Osaka. Presente anche in Giappone una proposta Sensibility, con il tour Giappone Insolito che permetterà di soggiornare a Kyoto in una tipica machiya, un’abitazione tradizionale in legno, effettuare un mini trekking al tempio Fushimi Inari per un cammino spirituale e vivere un’esperienza unica nella casa di un agricoltore di Shizuoka che mostrerà agli ospiti le sue attività.

Per l’Australia e Oceania si può combinare Melbourne con Sydney e ricevere gratuitamente anche i corrispettivi ticket degli osservatori delle due città, per ammirare queste due metropoli dall’alto. Il catalogo 2020 propone i due nuovi tour Emotion Western Australia by Made e Queensland by Made.

La pubblicazione Dubai, realizzata in collaborazione con l’ente del turismo di Dubai, offre la possibilità di combinare la destinazione Dubai con le altre destinazioni presenti a catalogo. Tour ed esperienze per scoprire l’Emirato, con la possibilità di combinare un viaggio anche alle Maldive, Mauritius, Seychelles, India, Sri Lanka, Sudafrica, Zanzibar, Giordania, Oman, Giappone, Thailandia, Indonesia, Malesia, Singapore, Australia e Nuova Zelanda.

Nel 2019 Made ha finanziato la creazione di una foresta di 40mila alberi in Kenya, che porterà ossigeno e frutti alle popolazioni di una delle destinazioni più apprezzate dai turisti italiani. Per ogni viaggio acquistato, l’operatore regala una pianta ai propri clienti, che potranno registrarla e seguirne lo sviluppo tramite la piattaforma fornita da Treedom, partner del progetto.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore