Dal co-living agli eventi: l’ospitalità ibrida di 21 Wol

Dal co-living agli eventi: l’ospitalità ibrida di 21 Wol
22 Dicembre 14:43 2020 Stampa questo articolo

Superare il tradizionale concetto di hotel e realizzare una contaminazione tra diverse forme di ospitalità. È l’idea – divenuta realtà – di 21 Way of Living, che ha aperto a Milano Centro la sua prima struttura emblema di un progetto ambizioso e innovativo, completamente nuovo nel panorama alberghiero italiano e sicuramente ispirato ai più grandi esempi europei.

21 Way Of Living vuole essere un luogo dalle molteplici funzionalità, dove si fondono interno ed esterno, svago e lavoro, accogliendo la vivacità e l’unicità che caratterizzano città come Milano. Il progetto imprenditoriale è di Alessandro e Mauro Benetton che hanno scelto un team di giovani esperti professionisti, spinti da talento, passione e desiderio di novità, per accendere una nuova luce nel quartiere Città Studi del capoluogo lombardo, con 120 camere attrezzate sia per short che per long stay, co-living, co-working, eventi ed esperienze legate al food.

Il tutto, con l’obiettivo di espandersi. Per il 2022, infatti, è già pronto il raddoppio: «Apriremo una nuova struttura sui Navigli con la stessa filosofia – spiega il managing director Nicola Accursio, forte di circa 15 anni d’esperienza in realtà come Nh Hotels e Gruppo Una – Vogliamo creare una community mettendo insieme diverse forme di ospitalità che coesistono in un ambiente vivo, stimolante e ricco di esperienze, facendo leva anche sulla componente eventi. Tra l’altro abbiamo acquisito un immobile anche in un’altra città, diversa da Milano. Comunicheremo il tutto nel momento opportuno».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Giulia Di Camillo
Giulia Di Camillo

Guarda altri articoli