Dal 6 ottobre torna il Gardaland Magic Halloween

Dal 6 ottobre torna il Gardaland Magic Halloween
31 Agosto 12:43 2018 Stampa questo articolo

Come da tradizione torna anche quest’anno il Gardaland Magic Halloween. Dal 6 ottobre per tutti i weekend del mese e fino al lungo ponte di Ognissanti – dal 31 ottobre al 4 novembre – il parco si presenterà in una veste  rinnovata, pronto ad offrire ai propri ospiti un’esperienza a tema.

Ad accogliere grandi e piccoli nelle vie del parco saranno infatti i decori ad hoc: dalle classiche zucche ad inquietanti bare, dai covoni di fieno a giganti ragnatele fino ad un lugubre ma spiritoso cimitero. Tra le oltre 40 attrazioni del Parco si aggireranno anche mostri di ogni genere che popolano e animano la festività nordamericana ormai diventata famosa in tutto il mondo..

Dopo il grande successo dell’iniziativa nelle scorse edizioni, anche per quest’anno Gardaland ha deciso di offrire l’ingresso al Parco al prezzo speciale di 15 euro a chi si travestirà da mostro nella prima giornata di apertura, il 6 ottobre. Momento clou di Gardaland Magic Halloween sarà l’Halloween Party del 31 ottobre. Anche il Gardaland Sea Life Aquarium sarà decorato con mostruose scenografie e ambientazioni a tema, per un particolarissimo Halloween acquatico.

Gardaland Hotel e Gardaland Adventure Hotel, infine, propongono pacchetti speciali appositamente pensati per trascorrere un weekend durante questo periodo. Per soggiorni dal 6 ottobre al 4 novembre 2018, nei giorni di apertura del parco, Gardaland Hotel dispone di un pacchetto con pernottamento in camera classic standard (occupazione della camera 2 adulti + 1 bambino dai 3 ai 12 anni) a partire da 396 euro a camera per notte.

Anche Gardaland Adventure Hotel propone – dal 6 ottobre al 4 novembre, nei giorni di apertura del Parco – la possibilità di pernottare in camera a tema con  biglietto combinato (1 ingresso a Gardaland Park e 1 ingresso a Gardaland Sea Life Aquarium) per ogni persona a partire da 530 euro a camera per notte.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore