Da Taranto all’Alaska: dove attraccherà Celebrity Cruises nel 2021-2022

Da Taranto all’Alaska: dove attraccherà Celebrity Cruises nel 2021-2022
16 Dicembre 12:15 2019 Stampa questo articolo

Celebrity Cruises presenta le novità della stagione crocieristica 2021-22. Le sue 14 navi – ma la flotta è destinata a crescere – scaleranno più di 280 destinazioni in quasi 75 Paesi nei sette continenti.

«La mission di Celebrity Cruises è offrire il mondo ai nostri ospiti – ha dichiarato Lisa Lutoff-Perlo, presidente e ceo di Celebrity Cruises – Per la stagione 2021-22 abbiamo cercato le esperienze di vacanza più nuove e incredibili. Porteremo i nostri ospiti in luoghi che resteranno nel cuore a lungo e visiteremo numerosi nuovi porti di scalo in Europa, Asia, Sud America e Alaska».

Il ventaglio delle destinazioni raggiunte si sta ampliando fino a includere nel 2021-22 otto nuovi porti di scalo, tra cui Taranto, Salvador de Bahia, Ilocos, (Filippine) Ishigaki, (Giappone), Zante, Idra e Salonicco (Grecia) e la penisola di Kenai a Homer, in Alaska, il momento clou di un nuovo cruisetour al via nel 2021. La programmazione includerà più di 125 overnight in oltre 30 dei luoghi più attraenti del mondo. Tra questi, una notte a Porto in Portogallo e l’opportunità di festeggiare il Capodanno con un tocco latino nella città di Montevideo, in Uruguay.

Inoltre, Celebrity Edge – inserita da Time Magazine nella classifica dei posti più belli del mondo per il 2019 – è già considerata una destinazione in sé e la seconda nave delle serie Celebrity Apex è pronta a ripeterne il primato. «Navighiamo verso luoghi nuovi ed entusiasmanti e, al contempo, stiamo inserendo spazi nuovi e straordinari a bordo della nostra pluripremiata flotta grazie al programma Celebrity Revolution che consentirà di navigare verso tutte le destinazioni a bordo di navi rinnovate», ha aggiunto Lutoff-Perlo.

Nella nuova stagione, la Celebrity Solstice, recentemente rinnovata, sarà la prima nave di classe Solstice a navigare in Asia. Celebrity Eclipse tornerà invece in Alaska per la prima volta dopo la sua trasformazione, mentre Celebrity Infinity salperà per la sua prima stagione nel Mediterraneo dopo essere stata trasformata da prua a poppa. E anche Celebrity Millennium sta facendo una rotta inedita nelle acque turchesi dei Caraibi, con due nuovi itinerari, 10 notti nei Caraibi orientali e una breve fuga di un weekend di quattro notti, con scalo a Key West, Florida, e Nassau, Bahamas.

Chi prenoterà entro il 31 dicembre 2019 una crociera del brand lusso di Royal Caribbean della stagione 2021-22 (dal 30 aprile 2021 al 30 aprile 2022) avrà vantaggi e altri benefit, incluso uno sconto del 10% sugli acquisti pre-crociera di escursioni a terra, pacchetti Xcelerate, pacchetti bevande Classic e Premium, specialità gastronomiche e altro ancora.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore