Da Taormina a San Francisco: le new opening di Four Seasons

by Redazione | 7 Dicembre 2020 15:16

Nuove aperture nel 2021 di Four Seasons. «L’obiettivo è creare le più emozionanti esperienze di lusso tenendo alta la sicurezza per gli ospiti – dichiara Christian Clerc, presidente global operations – Indipendentemente dalla destinazione scelta, i clienti sanno di potersi sentire sempre a proprio agio, consapevoli che la loro salute è la nostra massima priorità».

Dopo le aperture di strutture come il Four Seasons Hotel Tokyo a Otemachi o anche il Fours Seasons Hotel San Francisco all’Embarcadero, per il nuovo anno sono previste le aperture di Napa Valley, New Orleans, del Tamarindo in Messico, di Fort Lauderdale e del San Domenico Palace di Taormina, in Sicilia con affaccio sul Mar Ionio e sull’Etna[1], dove sarà ospitato anche un ristorante due Stelle Michelin: il Principe Cerami.

Spazio poi, anche a una serie di ristrutturazioni e migliorie tra cui quelle al Four Seasons Hotel Milano, alll’Hotel Ritz Lisbon, o anche alle strutture da sogno dell’Asia Pacifico come il Four Seasons Bora Bora o Hong Kong.

Endnotes:
  1. in Sicilia con affaccio sul Mar Ionio e sull’Etna: https://www.lagenziadiviaggi.it/a-four-seasons-la-gestione-del-san-domenico-di-taormina/

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/da-taormina-a-san-francisco-le-new-opening-di-four-seasons/