Da Pescara a Palma: le new entry Ryanair dal Torino airport

Da Pescara a Palma: le new entry Ryanair dal Torino airport
15 Aprile 10:16 2021 Stampa questo articolo

Sono 76 i voli settimanali dell’estate 2021 di Ryanair da Torino: la compagna ha annunciato il network estivo da Caselle, che conta 19 destinazioni, incluse 4 nuove rotte per Chania (Creta), Corfù, Palma di Maiorca e Pescara, tutte con frequenza bisettimanale a partire da luglio. Tra i collegamenti ci sono destinazioni turistiche come Ibiza e Malta, mete per un city break come Barcellona e Londra e collegamenti domestici con Brindisi e Cagliari.

Commenta il direttore commerciale di Ryanair, Jason Mc Guinness: «Mentre i programmi di implementazione delle vaccinazioni continueranno nei prossimi mesi, il traffico aereo è destinato a crescere questa estate. I clienti Ryanair possono ora prenotare sapendo che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di ottobre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo».

Per Andrea Andorno, amministratore delegato di Torino Airport, «Si tratta di un investimento su nuove destinazioni per il nostro aeroporto e che perciò assume particolare rilevanza rispetto al ritorno alla normalità del nostro settore».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore