Da Amalfi alle Cinque Terre: l’estate 2021 di Autentico Hotels

25 Maggio 12:53 2021 Stampa questo articolo

Ai nastri di partenza le strutture Autentico Hotels che, in vista dell’imminente stagione, si sono rifatte il look e hanno presentano le nuove offerte per l’estate 2021. Alcuni hotel sono già aperti, soprattutto quelli nelle grandi città come il Grand Hotel Savoia di Genova, il Leon’s Place di Roma, l’Hotel Ville Sull’Arno di Firenze, il Metropole e il Cà Nigra Lagoon Resort di Venezia.

Il 1° giugno aprirà invece il Martivs Private Suites nella Capitale. La maggior parte delle novità introdotte da tutte le strutture riguardano proposte che soddisfano la necessità di smart working, di riequilibrio mente-corpo con pacchetti benessere, di offerte speciali in occasione di eventi quali il Salone Nautico o anche la Biennale.

In particolare Borgo Santandrea ad Amalfi è la più attesa tra le nuove aperture in costiera – presente già da un anno nella collezione Autentico – e aprirà dal 1° luglio, mentre dal 27 maggio riaprirà il San Montano Resort & Spa a Ischia.

Appuntamento al 2 giugno con la riapertura del punto di partenza ideale per visitare le Cinque Terre, il Golfo dei Poeti Relais & Spa.

A completare la gamma di offerta alberghiera degli Autentico Hotels, il prestigioso Gallia Palace Beach Golf & Spa Resort, in Toscana, che riaprirà il 28 maggio, e il Lanthia Resort al centro del Golfo di Arbatax, che aprirà la stagione il 28 maggio abbracciando una più ampia idea di lavoro smart con una nuova sala lounge dedicata a chi cerca la tranquillità e il comfort dell’ufficio in una location di lusso  immersa nella natura e a due passi dalla spiaggia.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore