Cyprus Airways, da maggio nuovo volo Verona-Larnaka

23 Gennaio 13:28 2018 Stampa questo articolo

L’Italia del nord è ancora più vicina a Cipro grazie al nuovo collegamento aereo diretto Verona-Larmaka, che verrà operato dalla compagnia Cyprus Airways e offerto due volte alla settimana a partire dal 27 maggio 2018. La tratta sarà operativa fino al 30 settembre 2018, con un calendario che prevede i voli in partenza da Verona il mercoledì e la domenica alle ore 13.05 con arrivo sull’isola di Afrodite alle 17.30.

Due le tariffe disponibili, Basic e Flex, con prezzi che partono da 67  euro a tratta, inclusivi di tasse e altri oneri. La Flex offre una franchigia bagaglio di 23 kg e possibilità di scelta dei posti.

Cyprus Airways, che ha sede a Cipro proprio presso l’aeroporto di Larnaka, per questi voli dall’Italia del Nord utilizzerà gli Airbus A319, con una capacità di 144 posti. Oltre alle tratte da e per l’Italia, Cyprus Airways, ha in programma per la prossima primavera collegamenti da e per Libano, Grecia, Germania, Svizzera e Repubblica Ceca, che si aggiungono a quelli già usufruibili per Russia e Israele.

«Attendevamo la conferma di questa notizia e siamo davvero molto contenti che un nuovo collegamento dall’Italia sia attivo a partire dalla prossima primavera – ha commentato Christos Tsiakas, direttore dell’Ente per il turismo di Cipro in Italia – Anche in relazione a Pafos 2017 Capitale Europea della Cultura, lo scorso anno  è stato ottimo dal punto di vista dell’incremento complessivo degli arrivi, che hanno fatto registrare un +14,6%. Soddisfazione anche per il nostro mercato di riferimento, l’Italia, che è tornato a crescere con un aumento di circa l’8% rispetto al 2016. Anche grazie a questo nuovo collegamento in partenza da una delle aeree più vivaci per l’outgoing italiano ci aspettiamo un 2018 molto positivo».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore