Cwt vara la business unit Strategy & Transformation per l’innovazione

Cwt vara la business unit Strategy & Transformation per l’innovazione
16 Settembre 07:00 2020 Stampa questo articolo

Una nuova business unit Strategy & Transformation. È l’ultima new entry all’interno della travel management company di Minneapolis, che in questo modo affida alla nuova “unità” tutte le iniziative di trasformazione, innovazione tecnologica e cultura aziendale.

«È un privilegio guidare questo team di talento, che si impegna a fornire un servizio eccezionale, nonché tecnologie e innovazione leader del settore. Questa nuova struttura e approccio, fornito da un fantastico gruppo di leader, guiderà un processo decisionale agile, aumenterà l’allineamento con i nostri obiettivi strategici e accelererà la nostra crescita e trasformazione», ha detto il presidente strategy & transformation e cfo di Cwt, Michelle McKinney Frymire.

Con effetto immediato, il core leadership team dell’unità operativa Strategy & Transformation sarà composto nel modo seguente: le risorse umane, talento e prestazioni saranno guidate dal responsabile delle risorse umane Catherine Maguire-Vielle; John Pelant continuerà come chief technology officer, mentre il nuovo gruppo strategy, planning & analytics sarà guidato da Julia Kou.

Infine, Courtney Mattson viene nominata tesoriere globale e vice-cfo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore