Cwt, successo delle prime transazioni Ndc

25 Febbraio 07:00 2021 Stampa questo articolo

Cwt, la piattaforma di gestione dei viaggi Business-to-Business-for-Employees (B2B4E), ha annunciato il buon esito della sua prima transazione Ndc (New Distribution Capability) originata in partnership con il gds Amadeus tramite il processo “cytric Travel & Expense booking tool” adottato per le compagnie aeree americane.

«Si tratta di un’altra pietra miliare innovativa completata con successo, grazie ai nostri partner, e un ulteriore sviluppo nella storia dell’Ndc», ha commentato Erik Magnuson, vice president of product management, mobility & payments di Cwt.

Di eguale tenore il commento di Mark Ridley, head of airline distribution solutions e Ndc [X] Program di Amadeus: «Siamo entusiasti di essere stati il principale partner tecnologico in questo specifico sviluppo. Ogni proof of concept di integrazione e scalabilità end-to-end rappresenta un passo importante verso la piena operatività di Ndc».

Nonostante l’interruzione dei viaggi per l’emergenza Covid, Cwt ha continuato a gestire l’innovazione per i suoi clienti, lavorando a stretto contatto con distributori di viaggi e partner aerei che stanno condividendo la sperimentazione Ndc, e questo nuovo passaggio operativo rafforza la convinzione dell’azienda che tali relazioni si traducono nel miglior risultato, non solo per il settore, ma anche per l’esperienza di acquisto del cliente.

Non a caso, infatti, Cwt fa sapere che intende continuare i suoi programmi di innovazione Ndc e presidierà il mercato al passo con gli sviluppi che raggiungerà anche nell’immediato futuro.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore