Cwt punta sulla distribuzione Ndc con Charlie Sullivan

Cwt punta sulla distribuzione Ndc con Charlie Sullivan
12 Dicembre 15:09 2019 Stampa questo articolo

Cwt amplia il team dedicato alla capacità di distribuzione delle compagnie aeree di prossima generazione con la nomina di Charlie Sullivan a head of product. Lavorando a stretto contatto con Erik Magnuson, vicepresidente responsabile delle capacità di distribuzione aerea di Cwt, si occuperà della valutazione, della strategia e della consegna delle capacità di distribuzione di prossima generazione di Cwt.

Charlie Sullivan«In qualità di senior leader di prodotto e commerciale nel settore dei viaggi, Charlie assicurerà una profonda comprensione delle esigenze di tutte le parti interessate al nostro team di nuova costituzione e aggiungerà ulteriore attenzione alle attività di prossima generazione che continueremo a sviluppare, comprese le nuove funzionalità di distribuzione», ha affermato Magnuson.

Prima della nomina, Charlie era responsabile del programma di trasformazione Ndc di Travelport, dove ha trascorso dieci anni in diversi ruoli, tra cui responsabile delle operazioni commerciali globali e vicepresidente delle operazioni dei fornitori. In precedenza, è stato Senior Vp e Gm di ecommerce per Worldspan. Ha conseguito un Mba presso la Kellstadt School of Business, DePaul University e un Bs presso la Northern Illinois University.

Cwt riunisce talenti internazionali per il suo team di specialisti dedicato allo sviluppo delle capacità di distribuzione delle compagnie aeree di prossima generazione. Istituito nell’agosto 2019, il team si concentra sulla realizzazione della promessa del marchio Cwt attraverso partnership collaborative con compagnie aeree, Gds, Obt e altri fornitori che sfruttano paradigmi di tecnologia di distribuzione nuovi e già esistenti.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore