Cwt, con Price Tracking risparmi nel business travel fino al 2%

13 Luglio 07:00 2018 Stampa questo articolo

Fino al 2% di risparmi sulla spesa totale dei viaggi d’affari. Dopo un periodo di test a livello mondiale, Carlson Wagonlit Travel ha deciso di lanciare in tutto il globo nei prossimi 18 mesi Price Tracking, una soluzione che consente di monitorare in maniera continuativa i prezzi dei voli e delle camere d’albergo, verificandoli rispetto alle prenotazioni già effettuate.

In concreto, ogni volta che vengono identificati potenziali saving, Cwt procede a cancellare e riprenotare alla tariffa più vantaggiosa, offrendo alle aziende clienti le migliori offerte possibili e realizzando così significativi risparmi.

«Questa tecnologia può far risparmiare ai nostri clienti fino al 2%, una grande somma di denaro per qualsiasi azienda i cui viaggi d’affari abbiano una dimensione considerevole – ha affermato Patrice Simon, cto strategy and new product development di Cwt – E soprattutto è in gran parte automatizzata e funziona dietro le quinte h24 e 7 giorni alla settimana».

Price Tracking nasce da una partnership tra Cwt e Yapta, un provider di servizi di monitoraggio dei prezzi della biglietteria aerea e degli hotel.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore