Cwt integra la Selling Platform Connect di Amadeus nei suoi hub europei

08 Settembre 07:00 2021 Stampa questo articolo

Cwt ha completato l’integrazione della Selling Platform Connect di Amadeus ai suoi global servicing hub europei.

L’integrazione consente ai consulenti di viaggio di Cwt di assistere i viaggiatori 24 ore su 24 utilizzando qualsiasi dispositivo collegato al web, una capacità di supporto che è diventata sempre più importante con il Covid-19.

«Portare le funzionalità always-on di Amadeus ai nostri clienti è un tributo al nostro continuo impegno per favorire la customer experience. La partnership con Amadeus ci assicura di essere all’avanguardia», ha detto Patrick Andersen, Cwt president & chief commercial officer.

«Ora potremo gestire meglio i picchi e utilizzare al meglio la rete globale. Offriremo i i migliori contenuti e un’offerta di servizi globale e coerente, soddisfacendo le esigenze attuali ed emergenti dei nostri partner», ha concluso Andersen.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore