Cwt affida lo sviluppo dell’Asia-Pacifico a Cheng Meng Hwang

by Roberta Moncada | 23 Agosto 2021 12:39

Cwt, piattaforma di gestione viaggi business-to-business-for-employees (B2B4E), ha nominato Cheng Meng Hwang come nuovo responsabile global market management & development, per l’Apac, ovvero l’Asia-Pacifico. Dall’ufficio di Singapore, il manager sarà responsabile dell’espansione del business dell’azienda nell’area.

«Mentre continuiamo a vedere un ritorno dei viaggi in molte parti della regione Apac, sono entusiasta di dare il benvenuto a Cheng Meng Hwang nel team. L’obiettivo di Cwt è quello di migliorare e accelerare continuamente i nostri sforzi per fornire partnership, supporto e servizio di livello mondiale ai nostri clienti», ha commentato Belinda Hindmarsh, senior vice president global market management & development.

Essendo un veterano con più di 25 anni di esperienza nel settore dei sistemi globali di distribuzione dei viaggi It, prima di entrare a far parte di Cwt, Hwang ha ricoperto diverse posizioni di leadership globale e regionale con Amadeus e Abacus (ora Sabre) in aree che vanno dalle vendite commerciali allo sviluppo aziendale, pianificazione aziendale strategica, coinvolgimento dei clienti, gestione delle operazioni e molto altro. Ha inoltre trascorso quasi metà della sua carriera all’estero, dirigendo business unit in Cina, India e Stati Uniti d’America.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/cwt-affida-lo-sviluppo-dellasia-pacifico-a-cheng-meng-hwang/